In un titolo niente di più ammaliante: l’arte, la fotografia e il viaggio. Un viaggio di 250 immagini raccolte sotto l’ombrello del Siena Art Photo Travel che segna quota due anni di vita. Mostre d’autore, personali, workshop e tanto altro per un mese che trasformerà la città nel capoluogo della fotografia.
Sette i fotografi della scena nazionale e internazionale che esporranno per tutto il mese di novembre: Melissa Farlow, Timothy Allen, Majid Saeedi, Luca Bracali, Vittorio Guida, Francesco Cito e Marco Urso. Alle più belle immagini del concorso Siena International
Photography Awards (SIPAContest), sarà dedicata invece la mostra “Beyond the Lens”, che si dipana tra i Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico, l’Enoteca Italiana (Il vino) e l’Accademia dei Rozzi (Storyboard).
Siena Art Photo Travel Festival offrirà poi  l’opportunità di partecipare a workshop fotografici e a corsi di postproduzione. Dopo Melissa Farlow, fotografa di National Geographic, toccherà a una delle maggiori professioniste nel campo della fotografia digitale, Marianna Santoni, considerata una Guru di Photoshop, e che metterà a disposizione la propria competenza tenendo ben undici workshop tematici, dal 4 al 27 novembre. La cucina senese sposerà la passione per la fotografia con gli appuntamenti A cena con (Giorgio Bianchi; Fausto Podavini; Luca Bracali; Marco Urso), che si terranno in alcuni dei locali più apprezzati del centro storico.
Programma completo dal loro sito web

%e2%94%ac-luca_bracali_harvest_time

credits Luca Bracali