Testo a cura della redazione

Tredicesima edizione per Terre di Toscana a Lido di Camaiore (il 1 e 2 marzo): una selezione di cantine toscane, 140 vignaioli e 700 vini. Sui banchi in assaggio non solo le ultime annate delle cantine proposte dalla testata giornalistica online Acquabuona.it. Si potranno degustare icone del vino come il Brunello di Montalcino, il Chianti Classico così come vini più “recenti” come Bolgheri o Val di Cornia. Anche per questa XIII edizione il lunedì vedrà la presenza non solo delle annate in commercio ma anche di affascinanti e spesso rare vecchie annate, che consentiranno ai visitatori di apprezzare il valore inestimabile dello scorrere del tempo in vini di grande tempra e spessore. Non solo vino ma anche ottimi artigiani gastronomi presenti per queste due giornate: salumi e formaggi la faranno da padroni ma ci saranno anche carni, conserve, dolci e cioccolato. 

Terre di Toscana 2020
Domenica 1 marzo dalle ore 11 alle ore 19
Lunedì 2 marzo dalle ore 11 alle ore 18
Dove: UNA Esperienze Versilia Lido – Viale S. Bernardini, 337 – Lido di Camaiore (LU)

Servizio navetta
Nella giornata di domenica (dalle ore 10.30 alle ore 18), navette gratuite faranno da spola tra la stazione ferroviaria di Viareggio e l’UNA Hotel.
I minibus saranno facilmente identificabili dal logo della manifestazione affisso all’esterno e, traffico permettendo, sarà possibile trovarli ogni 15/20 minuti all’uscita della stazione ferroviaria.
Per informazioni
 Tel. 335.6814021 – 328.6486660